ilaria_valori

Come colorare la cucina

Ilaria Valori
8 år siden
Dobbiamo ricolorare la cucina visto che cambiamo tavolo (seconda foto). Che colore ci consiglia? Grazie Ilaria

(7) kommentarer

  • PRO
    Luca Ghilardi
    8 år siden
    Buongiorno. Bisogna prima chiedersi che colore piace, perchè ogni persona soggettivamente risponderebbe un colore diverso.
    Detto ciò, per il mio gusto personale e guardando la foto (avendo già utilizzato un bel rosso) ci vedrei bene un marrone cioccolato. Si intona sia con il tavolo che con la cucina legno, in più è elegante!
  • PRO
    Architetto Giovanni Azzolina
    8 år siden

    Consiglierei di levare il rosso, troppo impegnativo come colore, e utilizzare una tinta più tenue; ad esempio giallo o arancione sono colori caldi che si adattano bene ad un ambiente come cucina o zona pranzo.

  • PRO
    Patrizio Locatelli Rossi designer
    8 år siden

    Cucina della Snaidero !! il mio consiglio è il seguente: prosegui con le stesse piastrelle anche nella parte alta (fino al soffitto) ,mentre la parete sulla destra (dove ci sono le scale) lo farei sul bianco (neutro) .In questo modo hai un unico colore e materiale sul fondo e la cucina acquista più valore.

  • Ilaria Valori
    Forfatter
    8 år siden
    Forse non mi sono spiegata bene ma è proprio il colore dei mobili della cucina che vorrei cambiare. Grazie
  • PRO
    CREATIVESPACE
    8 år siden

    ciao! per dare un tocco di personalità alla tua cucina senza tanti cambiamenti potresti inserire tra base e pensile un pannello in un materiale adatto come il policarbonato compatto! ti allego alcune immagini

    sono i kitchen bottom sul sito www.creativespace.it

  • Ilaria Valori
    Forfatter
    8 år siden
    Grazie mille!!!!
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.