alc8000

Tinteggio pareti

alc8000
7 år siden
Buongiorno, potrebbe gentilmente dirmi se la tinta delle pareti di questa foto è bianco o avorio molto chiaro? e in generale quale lei preferisci per arredi contemporanei?
grazie
#ZEN&TIFFANY venduto in 24 gioni con l'Home Staging · Mere information

(7) kommentarer

  • PRO
    Fosca de Luca
    7 år siden
    Proprio vero! Questo è un lavoro di Home Staging, non sono intervenuta nel colore delle pareti, ma ho valorizzato la stanza con l'allestimento le luci e la fotografia
  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    7 år siden
    Ma comunque in quella immagine che vedo pubblicata io metterei un po di colore o con qualche quadro moderno, lasciano la parete bianca.
  • PRO
    Fosca de Luca
    7 år siden
    L'home Staging non è arredo d'interni, segue altre regole. ☺️ L'appartamento in questione era da tempo sul mercato invenduto, dopo il mio allestimento è stato venduto in 25 giorni. #obiettivoraggiunto
  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    7 år siden
    Questo è un render, ma così verrà la camera finita.
    Basta poco per render colorato ed unico un ambiente.
  • PRO
    Fosca de Luca
    7 år siden
    Se piace il colorato si.
  • alc8000
    Forfatter
    7 år siden

    Fosca la ringrazio per il chiarimento

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.