maria_rizzo91

Informazioni

Maria Rizzo
6 år siden
Complimenti x tutto l'insieme. Chiedo gentilmente di quale tessuto è la tenda bianca in camera da letto. La mia tenda in lino ricamata a mano è molto grande, tutta intera e nn riesco più a gestirla, x ché troppo impegnativa, con quale tessuto pratico la potrei sostituire? La camera è moderna, ma con il letto in ottone. Vi ringrazio x i consigli.
#ZEN&TIFFANY venduto in 24 gioni con l'Home Staging · Mere information

(2) kommentarer

  • PRO
    Fosca de Luca
    6 år siden
    Grazie Maria. Le tende in lino ed in seta sono le più belle ma di certo le più delicate! Forse potresti provare con del misto Lino, molto più gestibile.
    In questo caso si tratta di un tessuto veramente povero, penso tutto poliestere. Questo è un allestimento di home staging per la vendita dell'immobile, quindi sono state usare semplici tende VIVAN di Ikea.
  • Maria Rizzo
    Forfatter
    6 år siden
    Ti ringrazio, sono così stanca di stirare le tende così belle, ricamate alla perfezione da mia madre, che cercherò del misto lino che nn si stira. Ancora complimenti!
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.