alfonso_scalia

Come posso fare per trovare questa consolle ?

alfonso_scalia
4 år siden
sidst ændret:4 år siden



(8) kommentarer

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4 år siden

    Non ho idea del produttore.Nel caso non dovesse trovarla se la faccia realizzare su misura.

  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    4 år siden

    potrebbe essere in ottone nichel nero....secondo me potrebbe essere una pseudo scultura dunque molto complesso trovarla...

  • Franco2018
    4 år siden

    Molto carina la testa con la maschera (per lo meno, questa è la mia interpretazione)

  • Cuiprodest?
    4 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}4 år siden
    alfonso_scalia thanked Cuiprodest?
  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    4 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}4 år siden

    no! colpo d'occhio sembra essere lo stesso. SOno completamente differenti i rapporti dimensionali oltre la finitura degli spigoli. Magari è una questione di millimitri, ma provi a suonare una corda cambiando la tensione della corda, o semplicemendo non schiacciando nella esatta posizione, pur essendo le stesse note, la restituzione sonora non sarà più armonica. Lo stesso è per un oggetto. poi ci si può accontentare...ma questo è un'altro discorso!

  • Cuiprodest?
    4 år siden

    ha ragione, non avevo guardato attentamente :)

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.