webuser_65276817

Hi, potete darmi indicazioni sulla cucina, quanto misura e il marchio?

mariacappa
4 år siden
Davvero bella questa casa! Ho una parete con finestra larga 4.07 m, pensate che potrebbe essere simile l'effetto. Mi piace davvero molto questa vostra ristrutturazione, Sarei felice di poter avere tutte le informazione possibili, su materiali e arredamento. Grazie mille
Nuova luce alla storia | 140 MQ · Mere information

(4) kommentarer

  • PRO
    studio falù
    4 år siden

    Ciao Maria,

    grazie delle belle parole per questo progetto.

    E' una ristrutturazione fatta con tanto amore e molti arredi sono collezioni di famiglia.


    La cucina è stata realizzata da un falegname su mio disegno. Le ante sono in Rovere scuro a foro aperto e il top è in Marmo di Travertino Noce.


    Alcuni arredi arrivano dalla Germania dove ho vissuto 15 anni, altri dal Sud Africa (le mie radici) e qualcuno dall'Italia.

    In particolare quelli della foto sono:
    Sideboard, designer: Antoine Philippon & Jaqueline Lecoq, 1964 | 1965 BEHR MOEBEL (Stoccarda)

    Lampada (sopra sideboard), architetto e designer: Giotto Stoppino, anni 70 (Milano, Italia ma trovata a Stoccarda)

    Tavolo Feldmark Tisch, designer: Roland Graf per MAGAZIN (Stoccarda)

    Vonk light (sopra tavolo), designer: Lené and Johan Botha WOLTEMADE (South Africa)

    Stuhl SE 68, designer e architetto Egon Eiermann | 1951 (Germania)


    Per quanto riguarda invece il tuo caso specifico sarebbe necessario un prospetto per capire le proporzioni della finestra e della parete, l'altezza del parapetto della finestra, se la finestra è orizzontale e quante specchiature ha, ecc.

    Sicuramente un disegno di cucina semplice e pulito in cui i pensili o non ci sono o sono quasi inesistenti può essere una valida soluzione su una parete ben finestrata.


    Manuela

    mariacappa thanked studio falù
  • mariacappa
    Forfatter
    4 år siden

    Grazie davvero Manuela, per la tua risposta e le informazioni preziose. Ti rinnovo i miei complimenti... si deve che tutto il progetto è stato fatto con amore! A presto, Maria k

  • Hu Ninghua
    sidste år

    Ciao, di che marca è questo letto?

  • PRO
    studio falù
    sidste år

    "Tiramolla" lo si può trovare in Italia da OnFuton.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.