adrysun

ho bisogno di aiuto per il mio living

adrysun
8 år siden

salve, dovrei ridipingere le pareti del mio living della mia nuova casa; allora,i pavimenti di ceramica grigio perla,ho i divani di velluto blu scuro, e una parete attrezzata in ciliegio con due antine panna.dove abito adesso,ho dipinto una sola parte fucsia e ho aggiunto cuscini fucsia e qualche complemento in tono,ma vorrei cambiare.....o meglio,vorrei aggiungere anche lo smeraldo,visto che ho un bellissimo quadro coi toni dello smeraldo.dilemma:

continuo con il fucsia? dipingo una parete smeraldo e qualche complemento smeraldo che sul blu sono belli come abbinamento??ditemi!!!!!!!!!

(6) kommentarer

  • Silvia F.
    8 år siden

    Ciao, riesci a condividere una foto in modo da avere un'idea più chiara dello spazio e offrire consigli mirati?

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    8 år siden

    Senza immagini è davvero complicato risponderti. Anche nel caso tu volessi ottenere uno stile eclettico i colori elencati sono davvero troppi, soprattutto se a pareti piene. Se vuoi cambiare e ami lo smeraldo allora smeraldo sia, ma fucsia, verde, blu, grigio...insomma il troppo, stroppia.

  • PRO
    Arch. Antonio Brusca
    8 år siden

    Ciao, se riesci a condividere delle foto ci faciliti il lavoro.

  • PRO
    Beatrice Marchiori Home Stager
    8 år siden

    Ciao,

    grigio perla a terra e blu per i divani potrebbero anche andare bene con uno smeraldo ma va dosato in piccole zone. l'ideale sarebbe una verde molto tenue in cui potrebbe risaltare lo smeraldo del quadro da aggiungere senza appesantire troppo il tutto.

    Ma la parete in ciliegio con antine panna mi sembra un pochino troppo. non avresti un corridoio dove posizionarla...?

  • PRO
    c'è design arredamenti di Cantelli Elena
    7 år siden

    Ciao, anche qui sul portale puoi trovare nei produttori un'alternativa al tuo dilemma. Perchè scegliere solo tra i colori o le carte da parati? c'è una nuova soluzione che sto usando con grnde soddisfazione pixie progetti e prodotti, decorare le pareti è più divertente e si può scegliere da una miriade si immagini. se non hai già risolto prendi in considerazione una cosa nuova! ti applico un esempio

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.