vale0

domanda sulla scala

Valentina
8 år siden
Buongiorno Andrea,
mi piace molto la libreria dietro alla scala: nella mia futura casa abbiamo previsto di fare proprio la stessa cosa:ma vorrei sapere che tupo di scala è questa: si aggangia in qualche punto alla libreria o è totalmente autonoma, in modo che scala e libreria non si tocchino?
Grazie infinite
casa k_s · Mere information

(1) kommentar

  • PRO
    Andrea Stortoni Architetto
    8 år siden

    Ciao Valentina, in questo caso specifico la scala è indipendente dalla libreria e si regge da sola, si possono cmq utilizzare vari metodi per realizzare la stessa cosa facendo sostenere la scala dalla struttura della libreria. dipende tutto dal budget che hai e dal risultato finale che vuoi ottenere. In questo caso io ho fatto ottenere alla committenza un ottimo rapporto qualità prezzo unito ad un estetica interessante (credo...solo perché la seconda parte credo sia molto soggettiva!). A presto!

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.