silviafoglia

Cerchiamo carta da parati con senso di profondità

Silvia F.
8 år siden

Ciao a tutti!

Per una meeting room del nostro ufficio stiamo cercando una carta da parati che offra un senso di profondità. Come vedete dall'immagine il tema della stanza è "green". La carta da parati andrà nella parte opposta, per ora vuota.

Avevamo pensato ad un'immagine di un bosco, che possa offrire un senso di profondità: avete qualche suggerimento?

(14) kommentarer

  • Laura Molteni
    8 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}8 år siden

    Guarda questo lavoro di Elena Milani Arti visive e Design. Sarebbe perfetto qualcosa di simile, no?



    Silvia F. thanked Laura Molteni
  • Silvia F.
    Forfatter
    8 år siden

    Fantastico, grazie Laura!

  • PRO
    Carlotta Pesce architetto
    8 år siden
    Che ne pensi di questo folliage di Christian Lacroix? Colorato e divertente!
    Silvia F. thanked Carlotta Pesce architetto
  • Silvia F.
    Forfatter
    8 år siden

    Grazie Carlotta! Mi piace molto l'effetto della foresta, ma la trovo un po' troppo tropicale per la stanza. La ricerca continua :)

  • PRO
    Studio Architettura Martelli
    8 år siden

    io ci vedrei qualcosa di piu leggero ma di impatto. Guarda se ti piacciono queste

  • PRO
    CREATIVESPACE
    8 år siden

    ciao Silvia! l'idea del bosco si può ricreare ...anche se a mio avviso..un po' già visto! potrebbe essere una profondità di una scorcio trovato all'improvviso!


  • mikea62
    8 år siden

    Può dare il senso del 'Green' ma non proprio quello della profondità.

    Wandsworth Common · Mere information

  • PRO
    Kemuro, carta da parati
    7 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}7 år siden

    Buongiorno, noi proponiamo questa carta da parati della nostra collezione "Nature" visibile anche sul sito www.homowallpaper.com

  • Agnese PCR
    7 år siden
  • Gloria
    7 år siden
    Che bella quella di "homowallpaper"!!
  • PRO
    OG arredo design
    7 år siden

    La mia preferita è questa:

  • PRO
    Designer-in
    7 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}7 år siden

    Ciao Silvia,

    ho avuto il piacere di visitare la vostra sede a Berlino e trovo fantastica l'atmosfera che si respira, ci vedrei una carta da parati green, ma con un tocco 2.0 adoro queste della ditta Moustache...







  • PRO
    Designer-in
    7 år siden

    Ho commentato, ma ora noto che il post è di novembre ops!


Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.