veronicaprodan1978

Avrei bisogno di arredare un living

Veronica Prodan
8 år siden

Ho un living molto stretto dove c'è la finestra e il camino incorporato nel muro . Questo muro e a mattoni a vista . Vorrei la tv e un divano (una cosa minimal )

(7) kommentarer

  • PRO
    Vivi Architettura Design
    8 år siden

    ciao Veronica,

    se posti una planimetria ti do volentieri dei suggerimenti. Mi servirebbe per capire dove ci sono i passaggi per cercare di evitare di passare tra tv e divano. Mi dici anche quanto è grande il divano? E' quello in foto?

    Buona giornata. Laura

    Veronica Prodan thanked Vivi Architettura Design
  • Veronica Prodan
    Forfatter
    8 år siden

    La stanza è' tutta d'arredare!

    Non ho nessun mobile!

    L'ambiente deve diventare un soggiorno, le pareti sono bianche, soffitto in finto legno!

    Vorrei avere consigli per un arredamento minimal!

    La parete della finestra dobbiamo montare il termosifone.

    Grazie in anticipo!


    Oggetto: PIANTINA

  • PRO
    Vivi Architettura Design
    8 år siden

    ok, ti mando qualche schizzo, ma non trovo l'allegato...

    Veronica Prodan thanked Vivi Architettura Design
  • Veronica Prodan
    Forfatter
    8 år siden

  • PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN
    8 år siden

    BUON POMERIGGIO, il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un professionista come me (su Houzz ne può trovare tanti altri) per farsi realizzare un Progetto SU MISURA (la Consulenza ON LINE porta ad un gran risparmio). Se interessata mi contatti pure, senza impegno, mostrandomi anche un maggior numero di IMMAGINI degli ambienti ed una PIANTINA con MISURE DETTAGLIATE. Ho attiva una PROMOZIONE Natalizia del 15%!!

    CORDIALI SALUTI

    Melania

  • PRO
    Vivi Architettura Design
    8 år siden

    ciao Veronica,

    stavo guardando il tuo ambiente.. Senza planimetria è davvero difficile anche perché rischio di darti dei consigli non mirati e sbagliati non avendo le misure. Riesci a postare anche solo la planimetria catastale con un riferimento di misura presa da te? Il termosifone è un termo-arredo che si sviluppa in altezza?Se fosse così e avessi abbastanza spazio (ma dalla foto non sono sicura ci siano le misure minime) potresti attrezzare uno dei due passaggi (quello contro il muro) con una parete fatta su misura per ospitare tv e libreria e mettere il divano sotto la finestra. Potresti anche valutare di sistemare invece di un divano dei pouf che vincolano di meno lo spazio.... cmq è solo un'ipotesi...

    buona serata.

    Laura

    Veronica Prodan thanked Vivi Architettura Design
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.