curtomaria

aiuto per le pareti della cameretta

curtomaria
8 år siden

tra poco ci arriverà la cameretta della nostra bambina di quasi 7 anni. i mobili sono bianco, effetto frassinato, con alcuni particolari lilla. per terra c'è un parquet color miele e il soffitto è di legno con travi a vista. come potremmo dipingere le pareti? Grazie!

(8) kommentarer

  • mikea62
    8 år siden

    Lilla! La farai felice!

  • PRO
    labzona
    8 år siden

    Bianche, sarai felice anche tu e chi ci entra.


    www.labzona.it

  • PRO
    Arch. Carla Garbuglia
    8 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}8 år siden

    io la farei lilla oppure farei due pareti lilla e due pareti bianche. Comunque il lilla con il colore legno sta benissimo come nelle foto che ti allego.


  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    8 år siden

    anch'io opto il bianco per le pareti e giocherei con dei cuscini colorati che diano allegria sul letto

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    8 år siden

    Concordo con te e con il bianco. Oltre a cuscini e suppellettili punterei su un bel tappeto che riprenda il lilla della cameretta e riscaldi la stanza!

  • PRO
    Vivi Architettura Design
    8 år siden

    Ciao, io le farei bianche ma enfatizzerei il color lilla riprendendolo in una sola parete, magari quella del letto. Oppure potresti fare tutto bianco e attaccare degli stickers murali color lilla, così vi divertite a sceglierli insieme.. Ti allego qualche esempio fatto da me..


  • PRO
    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
    8 år siden

    Ciao, potresti optare per dipingere tre pareti neutre (bianco o avorio) e caratterizzare una sola parete. Ti allego un esempio che ho realizzato in una stanzetta per una bimba in cui ho caratterizzato una parete con i colori della cameretta acquistata.

    Puoi vedere altro su http://vivylo.houzz.it e (www.vivydesign.it)

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.