pina_pesacane

ho bisogno di aiuto per la parete spoglia

pina pesacane
8 år siden
come potrei dare carattere alla sala da pranzo riempendo la parete dietro al tavolo.? Avevo pensato ad uno specchio.

(9) kommentarer

  • PRO
    Arch. Stefano Martinelli
    8 år siden
    uno specchio no per favore
  • Maria Delinavelli
    8 år siden
    una bella carta da parati, magari con effetto trompe l'oeil...
  • PRO
    Archgallery
    8 år siden

    svilupperei una grande mensola in muratura sopra il termo al posto di quella attuale e vada a finire all'angolo. La mensola diventera' un appoggio per oggetti vari portafotografie ed un grande quadro. Se puoi cerca di coprire il termo con un copritermosifone o cambiarlo con un termo estetico.Troverei inoltre un'altra collocazione per la vetrina.

  • pina pesacane
    Forfatter
    8 år siden
    Grazie a tutti per i preziosi consigli.Ho optato per una soluzione intermedia:ho spostato il quadro centralmente sulla parete (sulle mensole sembrava un altarino votivo), ho eliminato copritavolo e vaso,ho posizionato cuscini sulle sedie e un grande tappeto in tinte neutre perché non amo i colori forti in casa e dulla memsola ho messo delle foto in bianco e nero con semplici cornici.Il tutto è visivamente piu gradevole, la vetrina è rimasta al sup posto perché la mia casa ha poche pareti e grandi spazi aperti
  • Chiara
    8 år siden
    Sarebbe bello vedere le foto delle modifiche che hai fatto!
  • PRO
    Fra Ro - Un. L.A.N.D.
    8 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}8 år siden

    L'ambiente è smunto, manca colore...
    delle belle stampe pop! ;) Colorare parte della parete... e se preferisci mantenere i colori che hai, gli specchi tanti non uno solo ;)
    Arch. FRAncesco ROviaro

    Home decor · Mere information


    Graphic Interior · Mere information



  • PRO
    Balestra Arredi&design
    8 år siden

    Toglierei la vetrinetta , troppo sacrificata e fa intendere che sta' messa li perché non si sa dove metterla, nella parete ci metterei un quadro artistico in stucco e in resina montato su cornice in legno dimensione 104x104, sotto il tavolo un bel tappeto .

  • PRO
    Balestra Arredi&design
    8 år siden



    Contattami quando vuoi.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.