elena_saracino

Come elimini i graffi dal parquet?

Elena Saracino
8 år siden

Un parquet di legno è sicuramente elegante e raffinato, quando si presenta integro e perfettamente lucido.

Quando ci sono dei graffi sembra invece vecchio e trascurato,

Voi come eliminate i graffi dal parquet? Che accorgimenti seguite?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Oversized smoked oak parquet · Mere information

(12) kommentarer

  • Stefania Bettinelli
    8 år siden

    Io ho comperato uno stick di un materiale ceroso dello stesso colore del parquet, da passare come un pastello a cera rimuovendo gli eccessi, e funziona

  • PRO
    Francesco Bilanzuolo - Dearkgroup
    8 år siden
    Ci sono dei prodotti in commercio , solitamente venduti dai Parquettisti , che decretano e con successivo trattamento da applicarsi come nel lavaggio normale , ridona morbidezza ed attenuano le ingiurie dell'uso , ovviamente sei graffi sono solchi e' ovvio che non c'è altro che il trattamento di rilamatura !
  • PRO
    Puglia Home Staging di Claudia Nardone
    8 år siden

    E questo stick ceroso dove si può trovare?

  • Stefania Bettinelli
    8 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}8 år siden

    nei centri di bricolage. Costa qualche euro e dura una vita. L'importante è trovare la tonalità giusta. Va passato su ogni singolo graffio

  • Stefania Bettinelli
    8 år siden

    Esiste anche un pennarello per ritocchi, forse più semplice da usare per graffi abbastanza superficiali

  • PRO
    Paolo Pambianchi
    8 år siden

    Concordo con Liadesign, il parquet va vissuto e come la casa dovrebbe raccontare il tempo trascorso di chi vi sta vivendo, un po'come quell'abito un po' liso che non riusciamo a smettere di indossare... (troppo romantico?)

  • PRO
    Puglia Home Staging di Claudia Nardone
    8 år siden

    Sono d'accordo, vissuto ha un senso, ma un bel solco al centro della stanza di 30 cm sul parquet nuovo grazie a degli operai che hanno spostato malamente un mobile no!

  • PRO
    Paolo Pambianchi
    8 år siden

    vabbè quello è un altro discorso, un conto è "vissuto" un conto è "vandalizzato"! No?

  • PRO
  • Davide Nicoli
    8 år siden

    Io ho provato con il Pronto Riparatore .e sono rimasto molto contento ci vuole un mese prima di asciugare .ma sono rimasto contentissimo .ciao a tutti

  • PRO
    Design Legno
    8 år siden

    Quando ci sono dei graffi e il pavimento è di qualità, come falegnameria consigliamo sempre di affidarsi a personale specializzato e di acquistare i prodotti idonei in un negozio specializzato. I prodotti in commercio sono moltissimo ma credo che la consulenza e il parete di una persona esperta sia sempre la soluzione migliore.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.