alerep

Mission impossible zona living

Alessandra
8 år siden
sidst ændret:8 år siden

Salve, ho bisogno di aiuto per arredare una parte della zona living. In particolare si tratta della lunga parete in foto e dello spazio occupato ora dal box rosso. Pensavo ad una parete attrezzata (anche se non amo i soliti moduli visti e rivisti) all'interno della quale vorrei inserire un pianoforte a muro (da colorare nella stessa tonalità della parete), uno stereo con giradischi e che terminasse verso il lato finestra con una sorta di panca per sedersi. Al posto del box vorrei ricavare una zona lettura: pensavo ad una LC4 in cavallino o ad un paio di poltroncine. Grazie a chi vorrà darmi una mano!

(8) kommentarer

  • PRO
    COSCI
    8 år siden

    la parete non sembra grandissima, con un pianoforte, giradischi ed una panca è già molto piena.

    visto l'utilizzo, che mi sembra di aver capito, fra relax e creatività,

    visto che la zona lettura perfetta c'è già con una LC4,

    proporrei al posto della panca, una scrivania sospesa, vicino alla finestra, come un piccolo angolo studio.

    Una volta capito come sono il giradischi ed il piano forte, costruire qualche mobile attorno che facciano contenimento e valorizzino i due bellissimi oggetti.

    P.s. LC4 bellissima, ma giusto per un confronto, Noi abbiamo un debole per il letto da giorno di L. Mies Van Der Rohe.

  • PRO
    COSCI
    8 år siden

    Buongiorno,

    Bellissima casa!

    Visto l'ambiente, mi concentrerei su l'angolo studio, una scrivania sospesa e un mobile a giorno sopra, giusto per metterci qualche libro.

    La stanza è già illuminata, ma accanto alla LC4 una bella lampada a terra non guasterebbe.

    Qualcosa di simile, questa è quella che abbiamo noi in negozio.

    Siamo a Prato, se fosse della zona, saremo felici di farle un preventivo per l'arredo della stanza.

  • Alessandra
    Forfatter
    8 år siden
    La ringrazio! Purtroppo sono un pó distante, provincia di Pesaro e Urbino. Ma mi ha dato ottimi spunti!
  • Gloria
    8 år siden
    Alerep potrei chiederti cortesemente che tipo di pavimento è il tuo?E il camino? A bioetanolo?grazie
  • Alessandra
    Forfatter
    8 år siden
    Ciao Gloria, il pavimento è gres effetto legno e il camino è un Biocamino!
  • PRO
    Tylko
    8 år siden

    Hi alerep, you've got a very nice house! As for the
    idea with the turntable and bench- why don't you have a look at what we're
    doing at Tylko? You can customize our furniture in the Tylko Web or Phone
    App and visualize how it would look in your place. Here's the direct
    link to our site- www.tylko.com


  • PRO
    officineMAMA
    8 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}8 år siden

    Ciao Arelep, si in effetti la casa è deliziosa e cercherei di concluedere con cura questo ultima parte, che se ho capito bene dalle foto, si trova accanto al divano e il bio-camino. Io lascerei un adeguato spazio alla LC4, collocandola tra il bio camino e l'angolo delle porte finestre, in modo che da essa si possa godere sia la vista dell'esterno che il calore del camino. Attrezzerei la parete con pochi elementi, ma di carattere e visto lo stile del divano e degli altri arredi e del bio-camino suggerirei qualche elemento della LAGO. La leggerezza, l'effetto sospeso e la vivacità di questo marchio, secondo me, ben si sposano con la tua casa. Se volevi qualcosa di più unico, penserei cmq ad una parete attrezzata, disegnata in base alle tue esigenze, realizzata utilizzando legno grezzo e laccato e vetro. Ti allego alcune immagini prese dal sito della LAgo, per farti capire il tipo.



Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.