valeria_selmi

Colore parete zona living

Valeria Selmi
8 år siden
Ciao! ho acquistato questo divano❤. il pavimento è un parquet scuro e la cucina in legno chiaro come la base del divano. si che colore mi consigliate le pareti?

(21) kommentarer

  • PRO
    labzona
    8 år siden

    Lo chiedi come se avessi solo questi due elementi in casa.


    www.labzona.it

  • PRO
    petricorstudio architects
    8 år siden
    Celeste ceruleo. Abbastanza chiaro da non toglierti la la luce, abbastanza colorato da creare un contrasto cromatico.
  • PRO
    Ann Sofie
    8 år siden
    Sono tante le proposte per arredare le pareti: Resine, calci, finiture metalliche, marmi, pietre..,se desidera ricevere qualche foto mi contatti sarò lieta di fornirle diverse proposte. Cordialmente
  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    8 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}8 år siden

    In alternativa potresti pensare ad un menta o salvia.

  • PRO
    CasecoiFiocchi
    8 år siden
    Cosa intendi esattamente per parquet scuro ?
  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    8 år siden

    Sono d'accordo con chi ti dice: troppe poche info.

    L'unico consiglio che mi sento di darti è: occhio al pavimento! Se è tanto scuro io opterei per toni moooolto chiari, bianco in primis.

  • Valeria Selmi
    Forfatter
    8 år siden
    Il parquet è di questo colore. Grazie!
  • Arianna Amati
    8 år siden
    Secondo me ci sta bene un grigio perla
  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    8 år siden

    Confermo quanto detto, colori chiarissimi: bianco, grigio chiaro, o colori pastello tenuissimi se ti piacciono.

  • danai73
    8 år siden
    Secondo me così non è affatto male...
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    8 år siden

    mi piacciono le ultime proposte colore. Personalmente sceglierei la nr. 2 di casecoifiocchi per poi vivacizzare le pareti con dei quadri molto colorati

  • PRO
    Ann Sofie
    8 år siden
    Se si potessero vedere tutte le pareti della stanza potrei proporle il verde di richiamo al divano con un fondo che si accosti al pavimento.
  • nsnaider
    8 år siden

    Bello il divano! di che marca e'?

  • antonella politi
    8 år siden

    esiste un programma gratuito su internet che si chiama color trainer. carichi la foto della stanza e opti per le varie soluzioni di colore alle pareti in modo che le vedi tu direttamente.

  • Valeria Selmi
    Forfatter
    8 år siden
    Il divano è di karup.
    Grazie per tutti i consigli, al momento le altre pareti sono tutte bianche e vuote.
    sempre nello stesso locale troverà posto la mia attuale cucina color acero.
    le proposte di grigio e di petrolio mi piacciono molto (stavo valutando infatti i colori in allegato).
    oserei proprio il color petrolio ma ho paura che sia un amore passeggero!! E incupisca o stanchi.. .
  • PRO
    Arch. Carla Garbuglia
    8 år siden

    Ciao Anche questo colore potrebbe essere interessante. Cosa ne pensi?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    8 år siden

    secondo me sarebbe meglio abbinare un verde e un blu...per darti un'idea dell'insieme dei colori

    e con la tua cucina secondo me stanno bene

    credo che il petrolio alla fine stanchi....(io l'ho abbinato con le salviette nel mio bagno giallo e sinceramente dopo due anni non ne posso più e lo voglio sostituire col marrone tabacco)

    Credo che invece un bel verde chiaro nella giusta tonalità sia meno invasivo con qualche tocco di blu avio nei cuscini o plaid


  • Valeria Selmi
    Forfatter
    8 år siden
    Ciao Grazia, che belle soluzioni mi hai proposto! quei Verdi freddi mi piacciono molto, danno energia e non spengono l ambiente, che di suo nn è molto grande
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    8 år siden

    sono contenta se ti sono stata utile e sarebbe carino vederne poi il risultato. Buon lavoro

  • Valeria Selmi
    Forfatter
    8 år siden
    Certo, non mancherò di condividere il risultato finale! sono contenta dei tanti consigli ricevuti.
    oggi ho letto un post carino che parla della regola 60-30-10 per abbinare i colori in un locale, non la conoscevo, l'ho trovata un buon consiglio, la condivido con voi
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.