rosa_osso

Che colore di porte?

stella rosso
8 år siden

Ciao!

che colore di porte mi consigliate per la mia casa?

Lo stile è moderno (e quindi anche le porte lo saranno), pavimento in gres porcellanato grigio antracite, pareti bianche e mobili chiari (in cucina rovere e grigio chiaro, nelle altre stanze più o meno stessi colori).. io avevo pensato a un rovere sbiancato.. secondo voi può andare bene?


Grazie!

(14) kommentarer

  • PRO
    Idea Casa Plan
    8 år siden

    Salve!

    Il rovere sbiancato è bellissimo, ottima soluzione!

    stella rosso thanked Idea Casa Plan
  • stella rosso
    Forfatter
    8 år siden

    @giuseppe ventrice, è l'alternativa al rovere sbiancato; l'unica cosa che mi frena un pò è che forse l'ambiente risulterebbe troppo minimale per i miei gusti.. però sicuramente non le escludo

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    8 år siden

    Io opterei per il rovere sbiancato,magari per non rischiare che sia tutto troppo minimale puoi scegliere un modello di porta che sia una via di mezzo tra moderno e classico pulito tipo questa in foto



  • PRO
    Home di Valeria Miniussi
    8 år siden

    Anch'io direi bianco..rischi di fare troppe sfumature di rovere..meglio che le pareti e le porti siano binache così fai risaltare il resto.

  • stella rosso
    Forfatter
    8 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}8 år siden

    ummmm quindi siamo a 2 voti per le porte bianche e 2 per quelle rovere sbiancate..

    quella che ho visto io in negozio è questa:

  • Agnese PCR
    8 år siden

    la versatilità delle porte bianche è impagabile per me, voto bianco!

  • stella rosso
    Forfatter
    8 år siden

    ma laccate bianche o in legno (o effetto legno) bianche?

  • Agnese PCR
    8 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}8 år siden

    quelle più belle possibile, a seconda del budget a disposizione. le porte secondo me si devono notare per la loro qualità nell'uso, mai per la loro estetica (non che la bellezza non sia importante, ma nel senso che meno 'appaiono' e meglio è), salvo qualche eccezione sporadica. è l'arredo che fa la casa, non le porte...

    stella rosso thanked Agnese PCR
  • User
    8 år siden

    Dipende dall'effetto finale che vuoi ottenere! Con il bianco avrai un effetto più neutro a enfatizzare lo stile minimal, con il rovere un effetto più caldo... io opterei per il bianco comunque.

    stella rosso thanked User
  • stella rosso
    Forfatter
    8 år siden

    l'intento è proprio quello di dare un aspetto caldo alla casa... visto che con le pareti non ho potuto farlo...

  • PRO
    Home di Valeria Miniussi
    8 år siden

    Come suggerisce Agnese dipende dal budget e meno sono visibili meglio è...quindi bianche opache liscie e le maniglie abbianate al resto dell'arredo in modo da ottenere un'insieme uniforme..

  • PRO
    giuseppe ventrice
    8 år siden
    L'aspetto caldo della casa non si ottiene con le porte!
    Credo che con l'arredamento giusto riuscirai poi a portare a termine il tuo obiettivo.
    stella rosso thanked giuseppe ventrice
  • stella rosso
    Forfatter
    8 år siden

    grazie per i consigli :-) mi sa proprio che tornerò in negozio a valutare quelle bianche!

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.