marco_pane

Top Cucina in Biomalta

Marco Pane
8 år siden

Buongiorno carissimi!

Ho potuto apprezzare alcune lavorazioni in biomalta effetto "cemento" . Avrei intenzione di far lavorare il top cucina in questo materiale, ma sono perplesso in merito alla affidabilità di questo materiale nel tempo e sulla resistenza ad urti/graffi e soprattutto macchie.

Quali sono le vostre esperienze? Consigliate la Biomalta per un top cucina ??

Vi ringrazio molto per un vostro gentile riscontro!

Marco

(4) kommentarer

  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    8 år siden

    Non ho mai utilizzato la biomalta però essendo una resina dovrebbe essere resistente sia al calore che alle macchie e naturalmente la durabilità dipenderà molto dal prodotto.

    Solitamente nelle schede tecniche dei prodotti vengono inserite le caratteristiche di resistenza agli urti, ai graffi ed agli acidi per cui ti consiglio, se hai già dei prodotti in mente, di dare un'occhiata alle schede tecniche.

  • PRO
    Marcello Gavioli
    6 år siden

    Ops! arrivo a rispondere con un ritardo notevole, scusate.

    La BioMlata può essere usata sui top di cucina, è tra l'altro è certificata HCCP a contatto con alimenti. Alcune ditta di cucine offrono top con materiali "molto simili"

    Modulnova, Zampieri etc.

    Io ho realizzato alcuni top con questo materiale

  • Floriana Rendina
    5 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}5 år siden

    maro l'hai poi utilizzata? come ti trovi?

  • PRO
    Idoors
    5 år siden

    Ciao Marco,

    noi produciamo ante e top su misura in diversi materiali tra cui la Biomalta e ti confermo che è un materiale super igienico e resistente con cui si possono realizzare anche i top della cucina. Se vuoi dare un'occhiata al nostro sito trovi alcune schede e informazioni anche sul materiale https://www.idoors.it/ante-biomalta . A disposizione, Francesca

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.