livingilluminazione

Lampadario o faretto per il soggiorno di casa tua????

Living illuminazione
7 år siden
sidst ændret:7 år siden

Mi chiedono sempre se sia meglio lampadario o faretto??? (se si può in base ai soliti problenmi dalla casa!!) cosa ne pensate e datemi il vostro parere ... io sono per la soluzione lampadario... forse troppo romantico !!! Le foto sono indicative.. ma servono per illustrare e argomntare.

Lasciatemi un parere o mandatemi una foto per un'idea o un parere ..

lampadario
faretti

(9) kommentarer

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    7 år siden

    Approvp quello che dice Antonio, ma amo i lampadari e,naturalmente fatte le dovute valutazioni,appena possibile consiglio il lampadario.

    Living illuminazione thanked Falegnameria Grelli
  • PRO
    MANCINI & MANCINI SRL
    7 år siden

    Lampadario

  • PRO
    SB LUX LIGHTING
    7 år siden

    faretti incasso

  • PRO
  • PRO
    homebyn Annamaria Pivetta
    7 år siden

    ottima soluzione

  • PRO
    Mosaici Pastore
    7 år siden

    Ciao, preferisco il lampadario perché credo sia in stile con i miei lavori a mosaico in legno.

  • PRO
    User
    7 år siden

    Dipende certamente dal tipo di ambiente, dalle necessità del cliente, e dai vincoli architettonici. Inoltre sono due soluzioni che, con la dovuta delicatezza, possono coesistere.

  • mikea62
    7 år siden

    Anch'io, apprezzo il lampadario soprattutto se posizionato sopra ad un tavolo o in contesti dove l'altezza del soffitto permetta un 'passaggio incolume' al di sotto del suddetto. I faretti sono invece più adatti agli ambienti di servizio o di passaggio. C'è anche una terza opzione: si può evitare di forare il soffitto e creare una luce più o meno soffusa con lampade da tavolo e piantane. Ciao!

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.