houzzsondaggi

Qual è la casa dei tuoi sogni?

Houzz sondaggi
7 år siden
sidst ændret:7 år siden

È sempre divertente ed eccitante pensare alla casa dei propri sogni. Con l'immaginazione possiamo fare quello che vogliamo: costruirla grande quanto vogliamo e in qualsiasi luogo ci aggrada.

Lasciate libera la vostra immaginazione e raccontateci, condividendo anche qualche foto, come sarebbe la casa dei vostri sogni. Non si sa mai, magari un giorno potrebbe diventare realtà.

(16) kommentarer

  • Silvia F.
    7 år siden

    Ben detto Sara.. anche io farei la doppietta: attico in città e villa in campagna (possibilmente non distante dal mare).

  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 år siden

    Scelgo fuori dubbio il Cottage in Campagna! Lo trovo Romantico, raccolto e su misura per me! Purtroppo per ingrandire prima le foto per vederle meglio, ho cliccato come scelta la Villa in Campagna :-( ... No, troppo Lusso per chiamarla Campagna! Per me la Campagna è "ruspante", ricca di Tradizioni piene di Emozioni... :-)

    Piero

    www.fontedelrustico.com


  • gentilepatric44
    7 år siden
    La campagna ce l'ho già....vada x appartamento in città!
  • Silvia Magherini
    7 år siden
    casa al mare, luogo isolato, vista mare possibilmente discesa a mare diretta. Alle Eolie magari o altra isola
  • lamiki
    7 år siden

    al contrario di quello che avrei detto qualche anno fa, una casetta in campagna, un piano unico+ mansarda e taverna, con una piscinetta fuori in giardino e un bel po' di posto fuori recintato per i cani, sarebbe il mio sogno proprio!!! :)

  • loredana
    7 år siden
    villa al mare e magari con affacciata diretta sul mare.
  • Roberta Facchinetti
    7 år siden

    quando si sogna, non ci sono limiti.... un castello sicuramente, ma perchè non tutte ;) rinuncio solo alla casa galleggiante

  • PRO
    Antica Fabbrica Passamanerie Massia Vittorio 1843
    7 år siden

    Castello preferibilmente con tanti torri.

  • masaitambika
    7 år siden
    Sicuramente al mare con una vista spaziale. Tipo questa. Con la luce che entra da enormi finestre e vista a trecentosessanta gradi. Se dobbiamo sognare......
  • PRO
    Amo dove Vivo - case da amare
    7 år siden

    Un castello...compreso il principe azzurro! :-)

  • PRO
    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
    7 år siden

    Un bell'attico in città con un meraviglioso, ampio terrazzo ben arredato;-)

  • PRO
    Coloriture Capacci
    7 år siden

    Nell'acqua, l'origine della vita

  • PRO
    Architetto Condorelli Alessandro
    7 år siden

    veramente molto interessante!!

  • PRO
    archetipo architetti associati
    7 år siden

    particolare!

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.