hzdeleted_33191982

Quanto è importante il Lighting Designer?

User
7 år siden

Nella progettazione di un appartamento, quanto reputi importante una figura professionale che si occupi di studiare e progettare un corretto utilizzo della luce?

Molto importante
Indifferente
Non importante
Non conosco questa figura professionale
Penso che se ne occupi l'architetto

(6) kommentarer

  • PRO
    paolo geom. erre - garden designer
    7 år siden

    ciao Andrea,

    io credo che ormai LA LUCE ed IL PROFESSIONISTA CHE SAPPIA VALORIZZARLA, abbiano da tempo raggiunto la stanza dei bottoni .

    un progetto di livello per un Interior o Garden, in cui nn siano presenti corpi illuminanti saggiamente disposti, credo che nn possa definirsi "completo".

    ps. trovo sempre affascinante il risultato che riuscite a regalare.. ;)

    User thanked paolo geom. erre - garden designer
  • PRO
    User
    Forfatter
    7 år siden

    Ciao Paolo, grazie mille per il tuo contributo :)

  • PRO
    Stefano Bergami
    7 år siden

    Nel mondo dello spettacolo è una figura determinante, quando le scenografie, per esigenze di copione, sono poche o a volte nulle, l'illuminazione è l'elemento principe, preposto a creare vera emozionalità, stessa cosa è nell'abitativo, la luce gioca un ruolo determinate e la giusta conoscenza dei corpi illuminanti, delle sorgenti luminose ed il loro utilizzo è fondamentale.


    User thanked Stefano Bergami
  • PRO
    Andrea Meini
    7 år siden

    La luce è da sempre legata a doppio filo con le nostre percezioni per cui non è possibile vivere appieno le emozioni dello spazio che ci circonda se non illuminiamo bene.

    User thanked Andrea Meini
  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 år siden

    Ritengo sia molto importante lo Studio dell'illuminazione sin dalla Fonte! D'altronde ce lo insegna il Sole, la Luna e le Stelle, quanto la Luce sia necessaria, positiva, ricca di fascino e di magia...

    Piero "Fonte del Rustico"

    User thanked Fonte del Rustico
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.