maddalenaserrati

rivestimento bagno

Lamaddy
7 år siden
Buongiorno a tutti, dilemma. non so come collocare il decoro del rivestimento dei bagni nella mia nuova casa. Il bagno un po più grande avrà il rivestimento esagonale qui fotografato ho ordinato il 50% della mattonella più chiara il 10% di quella più scura il 10% di quella ocra e il 5% del decoro. l idea è di mettere sulla parete della doccia solo su quella più visibile dalla porta un mix tra tutte le piastrelle e vorrei fare una cosa simile in una altro pezzo di parete ma non so dove, riuscite a darmi qualche consiglio? le piastrelle le rivolgerò con la punta verso l alto fino ad un'altezza di 2.4 m. ci sarà il parquet in foto e il piatto doccia sarà con questo mosaico. grazie

(7) kommentarer

  • Lamaddy
    Forfatter
    7 år siden
    Ho sbagliato vi invio la piantina giusta
  • Lamaddy
    Forfatter
    7 år siden
    Ciao Erica, grazie. mi piace l idea ho solo paura che riprendendolo in tutta la zona lavabo risulti un po pesanteq
  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    7 år siden

    Potresti limitarti a rivestirne solo una fascia, magari posizionando più chiari che scuri. O da terra fino a 1 metro.

  • Lamaddy
    Forfatter
    7 år siden
    Non è semplice decidere. grazie molte.
  • PRO
    Miroma Ceramiche
    7 år siden

    Salve Maddalena, potresti usarlo su uno dei lati dove verrà montato eventuale mobile, ovviamente la parte dove si potrà notare di più.

  • Claudia
    6 år siden
    rrrŕ
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.