fabio_ardizio

Porta scrigno con specchio

Fabio Ardizio
7 år siden
sidst ændret:7 år siden

Buongiorno,

sto cercando un brand/rivenditore di porte scrigno che abbiano una delle due parti rivestita da uno specchio (devo usarlo per la porta della cabina armadio e vorrei combinare sulla parte esterna della porta lo specchio). Consigli/idee?

Grazie!!

(7) kommentarer

  • PRO
    Vetreria Tacca
    7 år siden

    Gentile Fabio, si possono fare su misura.
    Se ho ben capito, una porta scorrevole a scomparsa che risulti riflettente da un lato, giusto?

    Attenzione però, l'utilizzo dello specchio non permette il passaggio della luce, quindi sarebbe come avere una porta in materiale non trasparente.

  • Fabio Ardizio
    Forfatter
    7 år siden

    Si esatto deve essere riflettente da un lato. Non è necessario il passaggio della luce. Mi sa dare un contatto in zona Novara?

  • PRO
    Vetreria Tacca
    7 år siden

    Potrei consigliarle la COAM di Trecate (NO) che è nostra cliente, ma non so se fa lavorazioni come quella che richiede. Puo' comunque provare a domandarlo :)

  • Fabio Ardizio
    Forfatter
    7 år siden

    Grazie mille!

  • PRO
    Showroom Le Porte
    7 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}7 år siden

    Buonasera Fabio, qualsiasi porta è compatibile con scrigno, le porte bicolori ( con specchio da un lato e pannello o vetro dall'altro qui sotto vede realizzazione lato camera a specchio, lato bagno grigio perla satinato.

    Per maggiori informazioni www.leporte.net

  • PRO
    Movi Italia Srl
    7 år siden
    Buonasera Fabio,
    Se possiamo consigliare, le nostre collezioni scorrevoli Less, Modo o Segno.
    Less e Modo possono montare cristalli stratificati (1 lato specchio / 1 lato colorato) o riflettenti grigio, marrone, trasparente.
    Segno può avere un lato specchio e l'altro lato in legno laccato o impiallacciato.
    www.movi.it

    Buona serata

    Movi
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.