marialucia_rizzitiello

porta a vetro divisoria tra cucina e ingresso living

sono in fase di ricerca per la ristrutturazione del mio appartamento, e vorrei sostituire la porta della cucina ad un anta con una porta a doppia anta scrigno oppure una porta composta da tre pannelli in vetro con la possibilità di poggiarli a destra oppure a sinistra della parete. la parete della cucina e di m 3,40 con un vicolo di cm 90 per l'apertura della porta di ingresso, quindi rimarrebbero m24,_,2,5 di spazio a disposizione. mi piacerebbe avere un'altezza maggiore dei m 2,10 canonici pensavo ad un'altezza di m 2,7 se possibile. il vetro con dei semplici disegni geometrici. Potrebbe farmi un preventivo oppure darmi il nome di un rivenditore a Torino
Porte Tutto Vetro Henry Glass · Mere information

(5) kommentarer

  • PRO
    Tecno Infissi srl
    7 år siden

    Buongiorno Signora. Scusi il ritardo, ma ci siamo accorti solo adesso della Sua richiesta. Non abbiamo rivenditori in Italia. La Sicilia la gestiamo direttamente, mentre il resto d'Italia lavoriamo con misure date dai clienti oppure da nostri posatori/collaboratori che poi eseguono anche il montaggio.

    Non abbiamo ben capito le dimensioni del vano dove montare la vetrata, se interno o esterno muro. Per un preventivo può mandarci uno schizzo quotato ad info@tecnoinfissisrl.com

  • Maria Lucia Rizzitiello
    Forfatter
    7 år siden
    vorrei un porta a tre pannelli di 80 cm altezza superiore ai m 2,10 canonici esterno muro senza mandovana che aperta possa poggiare a destra oppure a sinistra
  • Maria Lucia Rizzitiello
    Forfatter
    7 år siden
    le invio la foto
  • PRO
    Tecno Infissi srl
    7 år siden

    Se mi manda la Sua mail, Le invio il preventivo dettagliato con disegno


  • Maria Lucia Rizzitiello
    Forfatter
    7 år siden
    ml.rizzitiello@gmail.com
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.