trenetta34

Calore del legno

Re Ny
6 år siden
È tutto molto armonioso. Posso chiedere, visto che anch'io ho delle travi a vista in abete, quale misura posso adottare per schiarire il legno? Sono un po scure e io le preferirei come in questo bel progetto. Grazie
Campiglio 01 · Mere information

(2) kommentarer

  • PRO
    Luigi Bello Architetto
    6 år siden

    Spett.le, le travi si possono sbiancare previa verifica dello stato di conservazione valutando una sabbiatura e poi un intervento con smalto all'acqua non coprente, le consiglio di chiamare quache ditta per un sopraluogo e una verifica e valutare il costo dell'intervento in relazione anche alla possibile realizzazione (se i locali sono abitati o meno). In questo caso si è preferito rivestire quelle esistenti, erano quasi nere, soprattutto per migliorare l'isolamento del tetto in questa mansarda realizzata in un complesso degli anni '90. Il tetto che vede è frutto di un tavolato nuovo.




  • Re Ny
    Forfatter
    6 år siden
    Buongiorno La ringrazio per i consigli :-)
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.