andrea86lupi

Sedie bianche o sedie nere?

Andrea G.
6 år siden

Su un tavolo in legno naturale rotondo, con nodi e stuccature nere, e cucina alle due estremità del tavolo grigio antracite e nera, pareti, tendaggi e serramenti bianchi, che sedie mettereste intorno al tavolo? Bianche o nere? Ho già individuato le Kartell Masters come modello, sono in plastica.

Grazie mille.

(26) kommentarer

  • PRO
    ForinoArchitetti
    6 år siden

    Di che colore è il pavimento ?

  • Andrea G.
    Forfatter
    6 år siden

    Rovere grigio, ma ha comunque degli elementi caldi, chiaro con il sole, più scuro la sera con le luci artificiali.

  • PRO
    Roberta Tognoni
    6 år siden

    Azzarderei un metallizzato


  • Andrea G.
    Forfatter
    6 år siden

    Vero, piacciono tantissimo anche a me, ma il costo è doppio... troppo.

  • PRO
    Roberta Tognoni
    6 år siden

    Sono dubbiosa sul bianco e con il nero non avendo un'immagine dell'ambiente temo un effetto un po' tetro. Io quasi quasi proverei un senape, aggiungendo poi qualche accessorio in tinta, ma capisco che è un colore che non piace a tutti.

  • Andrea G.
    Forfatter
    6 år siden

    Stessi dubbi miei sul nero, grazie per la risposta.

    Pensavo però che il bianco risolvesse la questione, dici che pur essendo neutro non ci stia?


    La distanza tra i 2 elementi della cucina è 4,25 metri, e il tavolo andrà appunto in centro.

  • Bil
    6 år siden

    E' bella anche la Masters color salvia . Un mio amico ha un bellissimo tavolo di rovere grezzo e le Masters verdi salvia. L'effetto è notevole. Hai pensato a prendere le sedie trasparenti? Anche di un altro brand tipo PEDRALI.

  • Andrea G.
    Forfatter
    6 år siden

    All'inizio pensavamo proprio trasparenti, ma sono troppo delicate, si strisciano con nulla e l'effetto plasticoso lucido non mi piace molto. In effetti il salvia è molto bello però.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    6 år siden
    Ho pensato subito al giallo senape per dare luce all''ambiente, da come l'hai descritto sembra tutto troppo grigio
  • PRO
    ForinoArchitetti
    6 år siden

    La Master è prodotta anche in rosso-ruggine, che potrebbe essere un'alternativa per dare un accento di colore ...

  • Andrea G.
    Forfatter
    6 år siden

    L'unico colore alternativo che mi piace è il verde salvia ma poi mi costringe a tenerlo come colore per accessori o altro in tutto l'open space e non sono convintissimo.

  • Bil
    6 år siden

    Non necessariamente

  • Bil
    6 år siden

    Sempre belle le Masters...

  • Andrea G.
    Forfatter
    6 år siden
    Vedendo queste foto mi piacciono più nere, però perché tutto il resto è bianco. Con due estremità scure non so...

    Per il resto bianche di plastica mi dicevano che fa effetto un po' cheap però con questa sedia non mi sembra...
  • Bil
    6 år siden

    Vai tranquillo, questo tipo di sedie non risulta mai cheap! Bianche, nere, salvia,oro, gialle... la qualità è design si vede sempre

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    6 år siden
    Non ho una foto del tavolo ma ho preso quello del mobile col pavimento dal tuo post precedente. Spero ti sia d'aiuto
  • PRO
    Chiara Giunta Architetto
    4 år siden

    Nere! Postaci una foto del risultato finale poi =)

  • vale ria
    4 år siden

    io andrei di verde salvia o rosso ruggine per spezzare un pò. se fai tutto coordinato a 2 colori viene piatto e freddo (mia mera opinione personale)

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    4 år siden

    in questo post nell'ultima foto dei commenti potete vedere il tavolo con le sedie nere scelte da Andrea G. https://www.houzz.it/discussions/5569784/consiglio-lampada-living

  • Andrea G.
    Forfatter
    4 år siden

    Purtroppo a distanza di tempo avevate ragione. La stanza seppur con l’aggiunta dell’oro, è diventata molto fredda e da catalogo e me ne sono accorto appunto con il tempo... qualche colore o qualche azzardo in più avrebbero dato più carattere e colore.

  • vale ria
    4 år siden

    Non ti demoralizzare....sbagliare è umano! Per fare eventuali modifiche si è sempre in tempo!

  • MARA FAVA
    4 år siden

    PUOI SEMPRE AGGIUNGERE DEI CUSCINI E ACCESSORI COLORATI

  • Stefania Sasso
    4 år siden

    Meglio da catalogo che troppo incasinatA !!!!

  • Giada
    4 år siden

    a occhio, in base ai colori della tua casa che hai descritto e a gusto personale ti direi sedie nere plastica nera o metallo nero...a patto che poi non aggiungi alla stanza nient'altro di scuro

  • Giada
    4 år siden

    ops scusa ho letto solo ora tutti i commenti. sì vero si è sempre in tempo per rimediare! qualche tocco di colore, qualche accessorio (quadri , cuscini,...) e la stanza cambierà il suo carattere

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.