agnese_mariafederica

rimodernare facciata e pavimentazione esterna

Buonasera , sto per acquistare questa villa a schiera al mare.. Il contesto e' molto bello.. immersa nel verde con una splendida vista mare..
Mi
Preoccupa un po' la ristrutturazione della parte esterna e la scelta della pavimentazione Cosa potrei fare ? Vorrei rispettare la struttura ma dargli un tocco decisamente più fresco e più moderno...

(5) kommentarer

  • PRO
    PORFIDI ITALIA 2000
    6 år siden

    Per rimodernare l'esterno Le consiglio di utilizzare il Porfido, pietra totalmente naturale, non trattata, che Le permette di mantenere una relazione con l'ambiente attorno, e allo stesso tempo di scegliere soluzioni moderne. In particolare il Porfido fiammato, cioè con superficie lavorata al calore della fiamma, ha colorazione uniforme, di tonalità rosso, grigio, marrone, azzurro o verde. E' un materiale che si pulisce facilemente, cosa da non sottovalutare se intende mantenere l'area bbq. Inoltre la sua superficie è piacevole anche a piedi scalzi. E disponibile in vari formati e si possono realizzare anche su misura. Per farsi un'idea, può visionare la nostra pagina e sito.

  • PRO
    Falegnameria su misura
    6 år siden

    Io opterei per una pavimentazione in legno magari con dei percorsi in pietra

    https://www.onlywood.it/pavimenti-per-esterno/parquet-per-esterni-decking.html

  • Agnese Maria Federica
    Forfatter
    6 år siden
    Infatti il porfido lo
    Avevamo
    Considerato ma poi ci siamo
    Un po' spaventati dai costi... abbiamo
    Una superficie di quasi 300 mq da rivestire..
  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    6 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}6 år siden

    Esistono degli ottimi gres per esterni, Agnese. Risultato, costi e durata ottimali.

    Qui, potrai trovare i prodotti dell'azienda Fiandre, che ho avuto modo di toccare con mano.

    http://www.granitifiandre.it/gres-porcellanato/new-stone

  • PRO
    PORFIDI ITALIA 2000
    6 år siden

    Buongiorno Agnese, può richiederci una quotazione senza impegno. A seconda della tipologia e lavorazione, ci sono diversi range di prezzi. Le consiglio di dare un'occhiata al nostro sito per capire verso quale tipologia indirizzarsi. www.porfidiitalia2000.it E-mail: info@porfidiitalia2000.it

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.