grazia66

pavimento colorato

Salve architetto, i miei complimenti per i suoi progetti che trovo davvero molto originali e funzionali. Il dettaglio colorato a pavimento è realizzato con resina?
CASA SUL LITORALE [2015] · Mere information

(5) kommentarer

  • PRO
    NA3 ARCHITETTI
    6 år siden

    Grazie davvero! Il pavimento giallo è realizzato in resina, in legno di rovere e marmo calacatta oro.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    Forfatter
    6 år siden
    Grazie e Complimenti ancora, mi piacciono molto anche i decori a parete, piccoli dettagli che fanno la differenza ;)
  • PRO
    NA3 ARCHITETTI
    6 år siden

    Ci prendiamo cura di ogni parte del progetto da quella funzionale al dettaglio che non è mai fine a sè stesso ma parte di un racconto (consiglio di leggere la storia del progetto sul nostro sito www.na3.it) . Grazie ancora per l'attenzione!

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    Forfatter
    6 år siden
    È proprio ciò che mi ha colpito: il modo di raccontare lo spazio che svela grande sensibilità, apertura mentale e capacità di scriverne la quotidianità in divenire lasciando tracce da scoprire giorno per giorno a chi vive il racconto
  • PRO
    NA3 ARCHITETTI
    6 år siden

    La Sua attenzione e sensibilità di lettura rafforza ancor di più il nostro metodo. È un bellissimo complimento! Ad maiora (per tutti!)

    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS thanked NA3 ARCHITETTI
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.