patrizia_delfo

ideeeeeee??????

Patrizia
5 år siden
ciao a tutti avrei bisogno di qualche vostro consiglio... ho comprato casa e a breve inizieranno i lavori di ristrutturazione.. ho scelto pavimento gres 60x60 color tortora premetto che l'arredamento sarà chiaro cucina bianca opaca con top e qualche pensile che riprendono il color tortora del pavimento stessa cosa la parete del soggiorno . per quanto riguarda le pareti anche li colori chiari che tendono sul bianco beige avorio, il punto e che pensavo di spezzare un po con il bianco con piastrelle scure sul nero e anche un po di mosaico. la domanda e non e troppo azzardato??

(13) kommentarer

  • Patrizia
    Forfatter
    5 år siden
    ahhaha no no juventino no.. comunque aspetto vostri consigli grazie..
  • Benti
    5 år siden
    Ciao Patrizia, io spezzerei con un colore particolare oppure se vuoi restare sul neutro con una tonalità scura di tortora/marrone/legno... con i colori neutri e caldi che hai scelto il nero personalmente non mi convince molto. Aspettiamo i consigli dei PRO!
  • Patrizia
    Forfatter
    5 år siden
    ciao benti cosa intendi per colore particolare?? o senno fare il rivestimento sempre color tortora/marrone ma rimarrebbe ugaule in tutte le stanze non so volevo spezzare un po ... sono in caos
  • Benti
    5 år siden
    Ti capisco, io ho usato i tuoi stessi colori in casa! :) come colore particolare intendo ad esempio giallo ocra, verde petrolio, arancio o un altro colore che ti piace e che potresti usare negli accessori per spezzare un po' il neutro del resto
  • Patrizia
    Forfatter
    5 år siden
    non amo tanto queo colori li.. preferisco rimanere sul bianco , grigio , tortora , marrone.. però girando su internt ho visto dei rivestimenti bagno grigio scuro, nero e mi sono piaciuti un sacco, solo che oserei un po troppo forse.
  • Benti
    5 år siden
    Secondo me dipende anche dalla grandezza e luminosità del bagno. Se posti una foto del locale vedrai che ti sapranno consigliare al meglio!
  • Patrizia
    Forfatter
    5 år siden
    il bagno e il classico bagno lungo e stretto 1.50x4.25
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 år siden

    guarda in questo ideabook positivo-negativo se trovi l'idea che stai cercando.

    quello che io aggiungerei sono dei dettagli in legno per dare calore.

  • PRO
    malulehome
    5 år siden
    Il nero è sempre elegante comunque ai toni neutri aggiungerei un testa di moro un marrone molto scuro
  • Patrizia
    Forfatter
    5 år siden
    ecco qui le foto del bagno
  • PRO
    malulehome
    5 år siden
    Patrizia direi che il consiglio di officine Colombo è giusto. L’idea di utilizzare il nero è giusta basta saperlo dosare e inserire nel modo giusto. Nelle foto che ti ha mandato na chiara idea di quello che si potrebbe fare utilizzando un colore di base neutro per le pareti e inserire il nero per gli accessori o qualche disegno sempre su una base neutra.
    Le mattonelle le vuoi eliminare o le
    Rivesti?
  • Benti
    5 år siden
    Patrizia anche io con i neutri caldi ti consiglierei un rivestimento sul tortora/caffè, per rimanere in nuance col resto della casa. potresti spezzare con il rivestimento della doccia, magari geometrico.ciao
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.