eliana_perrone

Potrei sapere che tipologia di vernice è stata usata per la copertura

5 år siden
Salve, potreste gentilmente dirmi che tipo di vernice/tinta è stata usata per ridipingere la pietra a vista? Vorrei ottenere lo stesso identico risultato sulle mie pareti in pietra del conero e mattoncini originali. Se fosse possibile potreste dirmi anche la marca? Vorrei dare indicazioni esatte al mio pittore. Prima della pittura bisogna passare qualche fissativo? Grazie in anticipo

(2) kommentarer

  • PRO
    5 år siden

    buongiorno, queste mura sono state scialbate con latte di calce.


    Eliana Perrone thanked Studio Talent
  • 5 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}5 år siden

    grazie per la gentile risposta, posso chiederle se il latte di calce è un rivestimento naturale traspirante atossico adatto quindi agl'interni abitativi? Un'amico la settimana scorsa mi aveva accennato sul fatto che si era scoperto fosse tossico (se respirato) e sconsigliato per gli interni. Grazie di tutto e scusi ancora per l'ulteriore domanda.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.