benti82

Cercasi PRO per progettazione parete tv

Benti
5 år siden

Buonasera,
Siamo alla ricerca di un PRO che ci aiuti a progettare al meglio una parete attrezzata per il nostro living, utilizzando però prodotti Novamobili o Sangiacomo (purtroppo abbiamo questo vincolo avendo già versato l'acconto al mobiliere). C'è qualcuno che potrebbe supportarci? Magari anche a distanza. Grazie

(14) kommentarer

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    5 år siden

    forse vi converrebbe contattare direttamente le ditte interessate, chi meglio di loro possono consigliarvi?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 år siden
    Mi permetto due suggerimenti da contattare che ho visto che offrono consulenza a distanza e sono presenti su Houzz http://www.casacadabra.it/about/ e https://www.grinteriordesign.it/. Guarda i siti. Secondo me la cosa migliore è contattarli direttamente e capire se possono aiutarti. Una telefonata non è impegnativa. Potresti anche dare un’occhiata ad altri professionisti della piattaforma. Hai solo l’imbarazzo della scelta. Poi, se ti fa piacere, mostraci il risultato. ;)
  • Benti
    Forfatter
    5 år siden

    Avevo pensato di contattare le aziende, ma immagino che mi diano i contatti dei rivenditori/mobilieri, mentre vorrei un progetto ad hoc, studiato meglio, anche nei colori...

  • Benti
    Forfatter
    5 år siden

    Grazie Maria Grazia. Certo, postero' il risultato finale... quando finalmente ci sarò arrivata! :) Con tutti i consigli che mi ha gentilmente dato mi sembra il minimo! :)

  • PRO
    User
    5 år siden
    Ciao Benti, a quanto capisco è un lavoretto facile facile... Se vuoi ti do una mano ...
    ovviamente come consiglio!
  • PRO
    Fonte del Rustico
    5 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}5 år siden

    Vero, io lavoro soltanto il "Su misura"... Ma come potrebbe comunque un "Forestiero" a quelle Aziende, produrre un Progetto legato a loro?

    Buona serata d'estate!

    Piero


    "Meraviglie esclusive" · Mere information


  • Benti
    Forfatter
    5 år siden

    Lorenzo se le va di darmi un consiglio, trova un mio post recente con anche le foto della parete "incriminata". Per una vera e propria consulenza/progetto possiamo sentirci per parlarne meglio. Grazie comunquecomunque della disponibilità!!

  • Benti
    Forfatter
    5 år siden
    Habitat mea culpa in realtà. Il prodotto cmq mi è piaciuto e il mobiliere è sempre molto disponibile. solo non mi convincono le proposte che fino ad ora mi ha fatto. Vorrei qualcosa di più particolare, ma da sola non so da che parte iniziare :)
  • Benti
    Forfatter
    5 år siden
    Buonasera Piero,
    spererei di trovare qui sulla piattaforma qualcuno che conosce i prodotti delle due aziende o che mi possa dare una mano, visionando i cataloghi...

    Buona (calda) serata anche a lei!
  • PRO
    User
    5 år siden
    Buongiorno, dopo una rapida ricerca ho trovato le foto "incriminate" :-)
    contattami tramite mail o per telefono,
    facciamo una chiacchierata sul da farsi senza impegno.
  • Franco2018
    3 år siden

    Ma alla fine ... che parete è venuta fuori?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    3 år siden

    Franco credo che cercanfo nei post dell'utente puoi trovare come é stata realizzata

  • Franco2018
    3 år siden

    Allora immagino sia questa

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.