ilaria_reattelli

ANTE CUCINA da cambiare

Ilaria Reattelli
5 år siden

Buongiorno a tutti;

la mia cucina ha necessità di restyling.

Dato che non la utilizzo se non per cucinare, non mi occorre un intervento troppo importante ( e costoso...) ma penso sia sufficiente cambiare le cerniere delle ante, cambiare le ante e la griglia scolapiatti.

Dove posso acquistare ante bianche lisce, da sostituire alle vecchie? ho provato da OBI ma hanno solo ante a persiana.

Mi andrebbe bene anche un acquisto online.

La cucina è una vecchia Berloni.

Grazie a tutti per le indicazioni e buona giornata



(4) kommentarer

  • Franco2018
    5 år siden

    Le cerniere si sostituiscono con simili. Le ante (se non rotte) si dipingono: cerca su houzz ci sono migliaia di idee in proposito.

    Altrimenti ci si rivolge ad una falegnameria che possono fare un buon lavoro a prezzo contenuto.

    In che città siamo?

  • PRO
    DiDESIGN interni e cucine - Arch. A. Mattucci
    5 år siden

    Salve, c'è un'azienda www.secondlifekitchen.com che si occupa di rinnovo cucina a livello Nazionale e che Le invia un consulente per il rinnovo gratuitamente a casa sua, con il quale può valutare progetto e costi. Noi siamo i referenti per l'Abruzzo.

  • vale ria
    5 år siden
    Ikea? ma non so se gli standard delle misure sono gli stessi di berloni.. semmai guarda sul sito
  • Renata V.
    5 år siden

    le nuove ante/cerniere berloni non sono compatibili? potrebbe essere la via più sem0lice da

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.