flavia_91

Cucina Valdesign

Flavia 91
5 år siden

Buongiorno, sto girando per vari rivenditori di cucine e il preventivo che al momento è quello più interessante è di una Valdesign, da non confondere con Valcucine. Alcuni mobilieri sostengono di non averla mai sentita, so che è parte del gruppo Alf DaFrè, ma vorrei capire qualitativamente come si colloca dato che su internet non riesco a trovare nessuna informazione.

Gli altri preventivi in ballo sono Lube e Snaidero e dato il prezzo non irrisorio, dovuto sia alla grandezza della cucina che ai piani da lavoro in dekton, vorrei avere le idee chiare prima di procedere all'acquisto.

Grazie

(3) kommentarer

  • Ungiornodisole
    5 år siden

    Ciao Flavia, anche io avevo preso in considerazione questo marchio, a cui poi ho dovuto rinunciare per questioni di budget, ma posso dirti che ho sentito solo pareri molto positivi. Prova a cercare qualche info in più nel forum di arredamento.it

    Flavia 91 thanked Ungiornodisole
  • PRO
    DiDESIGN interni e cucine - Arch. A. Mattucci
    5 år siden

    Valdesign è un buon prodotto con diverse finiture disponibili. ce ne sono altre anche ottime ma Valdesign è molto valida anche come rapporto q/p


    Flavia 91 thanked DiDESIGN interni e cucine - Arch. A. Mattucci
  • PRO
    DesignerKitchen
    5 år siden
    Salve Flavia
    colgo l occasione per presentarle le mie cucine interamente in listellare di legno sia strutture che ante da 2,5cm....lacchiamo su un fondo in poliesteresu tutti i lati, laccatura lucida spazzolata a mano,laccatura opaca e laccatura opaca antimpronta con piu di 4mila finiture, il tutto senza aggiunta di prezzo come il su misura....le allego qualche foto....e se le posso essere utile non esiti a contattarmi saramo a sua completa disposizione....arrediamo in tutta italia
    leostabile49@gmail.com +393203396775
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.