kaliopi_mita

parete del soggiorno

chali nto
5 år siden
sidst ændret:5 år siden

Buongiorno! Ho un salotto largo 3,30 m e lungo 7,30 +l,ingresso stretto 1,20+1,00 m.E' da un anno che sono entrata e non ho messo niente perche' indecisa.L'unica cosa che penso di fare e' il camino. Per il resto ? grazie a chi mi sara' di aiuto!


(2) kommentarer

  • PRO
    RistrutturABILMENTE Team
    5 år siden
    Difficile capire dalla foto ma sicuramente un salone di queste dimensioni si presta a organizzare due aree: una intorno al camino che vuoi fare magari con poltrone accoglienti e una con un tavolo stretto e lungo per eventuali ricevimenti. Grande attenzione anche nelle decorazioni parietali per valorizzare e impreziosire ambiente. Suggeriamo anche uno specchio nella parete corta per raddoppiare effetto ambiente. Per maggiori dettagli puoi richiederci un preventivo. Cordiali saluti
  • chali nto
    Forfatter
    5 år siden
    Grazie mille per i suggerimenti! Pian piano, uno alla volta, credo di realizzare un salotto gradevole. Poi metterò la foto. Grazie di nuovo e buon anno nuovo!
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.