webuser_128991182

Aiuto scelta colori e materiali cucina

chiara b.
5 år siden
sidst ændret:5 år siden

Ciao a tutti!! Chiedo il vostro aiuto per avere dei pareri sul progetto cucina. Premetto che il pavimento e’ iroko fino ad un certo punto e poi piastrelle nere/grigio scuro (unici vincoli che non posso modificare). Un altro vincolo è il murettino alto 100cm che divide l’ingresso dalla cucina. Dunque, cosa ne pensate di una cucina total white in legno massello rovere poro aperto con cornice? Di che colore fareste il top (quarzo), gli zoccoletti e il frigo? il frigo meglio ad installazione libera con cornice o senza? I pensili li mettereste tutti uguali o sarebbe meglio prevedere del movimento magari alternando antine in vetro? Inoltre mi date un consiglio sull’area break? Secondo voi è funzionale? Quali dimensioni dovrebbe avere, considerando che vorrei che si sovrapponesse al muretto e che avesse al di sotto una base magari aperta? Specifico che il muretto, da entrambi i lati, ha attaccato un calorifero.

Vi allego qualche foto.

Grazie mille a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio O dirmi onestamente il loro parere.




(1) kommentar

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.