webuser_128991182

Consiglio progetto cucina!

chiara b.
5 år siden
sidst ændret:5 år siden

Ciao a tutti!! Chiedo il vostro aiuto per avere dei pareri sul progetto cucina. Premetto che il pavimento e’ iroko fino ad un certo punto e poi piastrelle nere/grigio scuro (unici vincoli che non posso modificare). Un altro vincolo è il murettino alto 100cm che divide l’ingresso dalla cucina. Dunque, cosa ne pensate di una cucina total white in legno massello rovere poro aperto a telaio? Di che colore fareste il top (quarzo), gli zoccoletti e il frigo? I pensili li mettereste tutti uguali o sarebbe meglio prevedere del movimento magari alternando antine in vetro (in caso quali fareste in vetro)? Dietro la colonna sara Presente la parte di cucina (162cm) con lavello e piano cottura. Inoltre mi dareste un consiglio sull’area break/tavolo? Quali dimensioni dovrebbe avere, In modo che possano stare seduti comodamente almeno due persone? vi allego qualche foto del progetto che ho realizzato con un programma ad ho.

Grazie mille a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio O dirmi onestamente il loro parere.

Chiara







(1) kommentar

  • PRO
    Idoors
    5 år siden

    Ciao Chiara,

    se pensavi di arredare la cucina fai da te e acquistare in autonomia le ante puoi dare un'occhiata al nostro sito www.idoors.it e vedere tutte le finiture e i profili che offriamo. Puoi anche calcolarti in autonomia i prezzi se vuoi e salvare il preventivo nel tuo account, devi solo avere le dimensioni delle ante e le quantità che ti servono. A disposizione, Francesca

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.