mascarino79

consiglio x ristrutturazione bagni

salve a tutti.....io ho due bagni in casa che vorrei rimordernizzare ma nn so da dove iniziare....quali sono I passaggi?...prima un geometra...poi piastrellista o muratore?....giusto x avere dei preventivi....fa capire come posso sistemarlo....grazie a tutti

(8) kommentarer

  • PRO
    Studio Catolfi
    5 år siden

    Le consiglio di rivolgersi ad un tecnico, che potrà consigliarle le migliori soluzioni ed aiutarla a redigere un capitolato o elenco di opere per poter poi richiedere i preventivi.

  • Barbara Mascarino
    Forfatter
    5 år siden
    tecnico chi?
  • PRO
    SLParch_ Arch. Lorenza Pollavini
    5 år siden

    Le consiglio di rivolgersi ad un architetto che potrà seguirla in ogni fase.


  • Barbara Mascarino
    Forfatter
    5 år siden
    ok graie
  • PRO
    Studio Catolfi
    5 år siden

    Come già scritto un architetto o geometra

  • Barbara Mascarino
    Forfatter
    5 år siden
    chiedo anche un altra cosa....avete idea dei costi?
  • PRO
    Architettare
    5 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}5 år siden

    Buongiorno. per ristrutturare un bagno servono: progetto, eventuali autorizzazioni, coordinatore degli interventi, fornitore di finiture, maestranze (idraulico, posatore...). La scelta principale e` su chi voglia sia il suo principale referente. Se sceglie un progettista ( geometra architetto) lui fara` il progetto e coordinera` tutto il resto, se sceglie un rivenditore (negozio) sara` lui a coordinare tutto. A conti fatti non cambia poi molto perche` se lei assume un progettista lo paga direttamente se fa fare al rivenditore paga comunque tutte le figure indirettamente. Cordialmente.

  • Barbara Mascarino
    Forfatter
    5 år siden
    grazie delle info....
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.