webuser_6377877517

WC senza brida (rimless)

5 år siden

Qualcuno ha esperienza diretta? Ce l'ha in casa? Sono funzionali e più silenziosi dei classici con brida? Io per ora ho solo visto dei filmini su youtube,

(14) kommentarer

  • PRO
    5 år siden

    buongiorno, la silenziosità non dipende tanto dal wc ma dal tipo di cassetta abbinato. per la funzionalità direi che è migliorata soprattutto dal punto di vista della pulizia e di conseguenza dal punto di vista igienico dato che l'acqua riesce a pulire completamente il vaso senza avere più parti nascoste

    Franco2018 thanked maniarchitetti
  • 5 år siden

    Mah, il vecchio Conca pulisce benissimo dappertutto.


    Mi stupisce il discorso silenziosità (anch'io ipotizzo dipenda sopratutto dalla vaschetta) ma tutti i produttori se ne fanno vanto di questa cosa, e non avendolo mai visto in funzione chiedevo qui a chi ce l'ha veramente.

  • 5 år siden
    occhio alla potenza del flusso d'acqua perché se non tarato bene potrebbe uscire acqua
    Franco2018 thanked Giada
  • 5 år siden

    Alla faccia dell'igiene :-(

  • 5 år siden

    Lo dovevo comprare anche io ma poi ho scelto un altro modello...A livello pulizia mi ispirava, della silenziosità invece non me ne avevano parlato

  • 5 år siden
    Li ho in due bagni e sono perfetti, non esce assolutamente acqua e nemmeno schizza (in foto appena montati, i Pinch di Flaminia)
    Franco2018 thanked Cg
  • 5 år siden

    Anche io non posso che confermare: estremamente facili da pulire, tendono a sporcarsi molto meno dei modelli stradizionali.

    E confermo quello che dice Frency: la chiusura soft è un dettaglio in più molto apprezzabile!

    Rifarei la scelta ogni giorno!

  • 5 år siden

    Curioso, proprio la chiusura soft è la cosa che mi fa meno impazzire.

  • 5 år siden

    Sicuramente la chiusura soft non è essenziale e si vive bene anche senza ma avendola, apprezzo di non rischiare più che mi scivoli di mano la tavoletta chiudendola, creando tuoni improvvisi (capitato qualche volta di notte, quando i miei riflessi non erano al top :D)

  • 5 år siden
    probabilmente è anche più apprezzata da una donna in quanto di solito gli uomini tendono ad alzarla e mai abbassarla (almeno a casa mia) hahahahah
  • 5 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}5 år siden

    Francesca, è proprio l'abbassarla quando serve, visto quello che giustamente annoti tu, che mi rende perplesso. È anche vero che, se sfugge di mano in piena notte, come ricorda Cristina, svegli un condominio :-D

  • 5 år siden
    Franco è questione di 3 secondi si e no il tempo di discesa ... anche del coperchio ovviamente ;)
    Franco2018 thanked User
  • 5 år siden

    Grazie Francesca allo prossima visita ad una esposizione mi ci metto a giocare un po ' ;-)

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.