lorena_cortese

LAVASCIUGA DA INCASSO

Lorena Cortese
5 år siden

In procinto di ristrutturare un appartamento, non ho spazio nel bagno, per cui dovrò considerare assolutamente un elettrodomestico da incasso in cucina e quindi: acquistare una buona lavatrice, incassarla e poi adattarsi con stendino in inverno in casa ? oppure fidarsi nell'acquisto di una buona lavasciuga, ma rigorosamente da incasso ? l'unico timore il surriscaldamento dei componenti laterali della cucina a contatto con la suddetta lavasciuga. Chi ha esperienza in merito ? grazie

(7) kommentarer

  • stefaniasasso61
    5 år siden

    per carità non lavasciuga ma lavatrice e ascigatrice separate

  • Paola
    5 år siden
    Buonasera. Concordo con la signora,macchine separate.Ma possibile non si riesca a ricavare 1mq per la lavatrice e le scope?
  • Paola
    5 år siden
    Io tra l'altro le ho appena comprate,e ho scoperto durante la mia ricerca ,che ci sono anche asciugatrici slim
  • PRO
    DesignerKitchen
    5 år siden

    LE CONSIGLIO VIVAMENTE SEPARATE UNO SOPRA L ALTRA INCASSATE IN UNA COLONNA FATTA SU MISURA…..LASCIANDO UN PO DI SPAZIO NEI LATI….LE VIBRAZIONI NE FARANNO RISENTIRE A TUTTA LA STRUTTURA DELLA CUCINA….FELICE SERATA….

    ERGONOMICA CENTRO CUCINE….

  • PRO
    SLParch_ Arch. Lorenza Pollavini
    5 år siden

    Buongiorno,

    non riesce a ricavare una nicchia per fare una piccola zona lavanderia, basta davvero poco spazio.

    Può guardare il mio ideabook dedicato https://www.houzz.it/ideabooks/118842531/list/spazio-lavanderia

  • Lorena Cortese
    Forfatter
    5 år siden
    grazie a tutti per gli interventi, la decisione è stata presa: NO lavasciuga SI lavatrice, perché ho solo la possibilità dell'incasso a scomparsa totale nel mio blocco cucina, avessi anche lo spazio, odio elettrodomestici in bagno, meno si vedono meglio è !
  • PRO
    Mobili a Colori
    5 år siden

    Personalmente per motivi al solito di spazi ridotti ho scelto una lavasciuga ad incasso totale Bosch e venivo da anni di utilizzo di due pezzi separati.

    Posizionata in bagno da tre anni, funziona perfettamente, silenziosa.

    Esiste la possibilità di un ciclo unico lavaggio e asciugatura per carichi inferiori a 5 kg, sopra bisogna asciugare in due fasi.

    C'è da fare attenzione ai tempi per non seccare eccessivamente la biancheria.

    Pienamente soddisfatta di questa soluzione. Non riscalda in modo eccessivo e non è fastidiosa nemmeno di notte con casa piccola.

    Mi sento di consigliare questa soluzione all'occorrenza.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.