stefania_varotto

Cucina | suggerimenti

Stefania
5 år siden

Buongiorno a tutti,


sto ristrutturando casa e vi chiedo qualche consiglio su come disporre la cucina.

Questo è l'ambiente della zona giorno, sarà un unico ambiente cucina, sala da pranzo e living.

Vorrei mettere la cucina nella parte alta del disegno (per intenderci dove c'è la misura 188) con un'isola o una penisola e le colonne. L'area che non ha la misura è una bellissima e grande finestra.


Cosa ne pensate? Sono aperta a qualsiasi suggerimento.




(1) kommentar

  • PRO
    valeria de marco
    5 år siden

    Buongiorno Stefania, visto che hai deciso di ristrutturare la TUA casa e ti occorrono idee per la cucina, ti consiglio di dare uno sguardo a www.corsoarredo.it dove puoi trovare tutti i miei prodotti formativi che hanno l'obiettivo di renderti autonoma nelle scelte per sentire la casa davvero TUA partendo proprio dal Progetto che tu stessa potrai fare una volta guardato Corso Arredo www.corsoarredo.it/info-corso-arredo che contiene lezioni teoriche e pratiche che ti consentiranno di fare il tuo Progetto senza saper disegnare, inoltre ho pubblicato il mio libro arreda da sola www.corsoarredo.it/arreda-da-sola che fa parte del mio progetto di permettere a tutti di arredare la propria casa con le regole della Vera progettazione di interni, se vuoi puoi leggere l'estratto in omaggio www.corsoarredo.it/estratto-arreda-da-sola-in-regalo Per qualsiasi dubbio o informazione puoi scegliere il metodo che preferisci per parlare direttamente con me nella sezione CONTATTAMI. Buon lavoro!

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.