ale_v81

Aiuto piano terra

Ale V
5 år siden
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Salve a tutti! Sto costruendo casa nuova e nel progetto al piano terra la disposizione non mi convince affatto! A parte garage, lavanderia e bagno tutto il resto non mi convince tanto... Sopratutto il tavolo della. Cucina li in mezzo e senza una parete per guardare la tv .. Nell'altro progetto ho spostato la cucina in alto ma mi ritrovo L'ingresso in mezzo

(8) kommentarer

  • Ale V
    Forfatter
    5 år siden

    Queste sono le planimetrie

  • PRO
    habitat
    5 år siden

    Va bene l'altro con l'ingresso li in mezzo.

  • Ale V
    Forfatter
    5 år siden
    Grazie! A sinistra dell'ingresso come potrei sfruttare lo spazio? Nella cucina posso usare un isola anziché la penisola?
  • PRO
    habitat
    5 år siden

    A sx puoi organizzare un home-office o spazio internet + contenimento per ingresso. Si potrebbe schermare l'ingresso, colonne sul muro del bagno e maxi isola centrale, il tavolo con panca a ridosso della scala.

  • PRO
    habitat
    5 år siden

    Oppure ingresso centrale con cucina e pranzo a sx e salotto a dx

  • Ale V
    Forfatter
    5 år siden
    Con il salotto sopra non riuscirei a sfruttarlo perché dovrei mettere. Il divano in mezzo al passaggio sennò è troppo vicino alla parete/tv..
  • Ale V
    Forfatter
    5 år siden
    Non ho tanto capito l'altra soluzione
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.