maragra

VALORIZZARE LIVING E ZONA PRANZO

maragra
4 år siden

È VERO, NON HO POSTATO LA PIANTINA. ORA HO PROVVEDUTO E SPERO SIA SUFFICIENTE PER OTTENERE UN VOSTRO CONSIGLIO.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

(11) kommentarer

  • PRO
    Fabricamus Architettura e Ingegneria
    4 år siden

    Buongiorno, di che consiglio hai bisogno?

    arch. Oreste Batori

  • User
    4 år siden
    Sidst ændret: {last_modified_time}4 år siden

    Scusa, ma qual è la domanda? Inoltre, perdonami, ma le foto sono poco utili alla comprensione dell’ambiente. Puoi postarne altre non panoramiche?

  • maragra
    Forfatter
    4 år siden

    Nina mi ha chiesto di postare foto non panoramiche. Quindi, oltre a quella della piantina già postata, metto anche queste. Io vorrei rendere più spazioso il mio living e cercare di valorizzarlo. Ho apprezzato il consiglio degli architetti che mi hanno detto che un tavolo rotondo e un mobile più basso nell’ingresso sarebbero stati meglio. Ma il mobile è di Minotti e il tavolo in cristallo e sedie in pelle di Cattelan e mi dispiacerebbe eliminarli. Forse si potrebbe lavorare sui mobili della cucina.
    Grazie ancora.

  • maragra
    Forfatter
    4 år siden

    DOPO IL COMMENTO A NINA, POSTO LE FOTO.

  • maragra
    Forfatter
    4 år siden

    ANCORA FOTO

  • maragra
    Forfatter
    4 år siden

    ANCORA FOTO DEL LIVING DI CIRCA 30 MQ

  • User
    4 år siden

    La prima cosa che farei è girare la penisola della cucina mettendola sotto la finestra e creare una cucina ad angolo con un unico piano di lavoro, liberando la stanza.


    questo comporterà sicuramente di rivedere la posizione del lavello e, probabilmente, la rinuncia al relativo attuale sportello sottostante (che resterebbe nascosto dal bancone).

    In questo modo però lo spazio tra poltrona, zona operativa e tavolo sarebbe più ariosa.

    Forse proverei a girare a che il tavolo, ma non è detto che anche cosi si recupera abbastanza spazio.


    La madia di Minotti è molto bella, elimina il quadro e raggruppa i due oggetti in vetro solo su un lato, non simmetrici. Sarebbe meglio due oggetti simili, ma non il piatto.

    In realtà ci sono troppi vetri sparsi, soprattutto vasi che lasciati vuoti sono un po’ senza senso.

  • vale ria
    4 år siden

    scusa se vado off topic, ma... che cane cariiiiiiinoooo *o*

  • maragra
    Forfatter
    4 år siden

    Grazie molte Nina, mi hai dato un buonissimo suggerimento. Mettere l’isola sotto la finestra è veramente una soluzione per avere più spazio in centro stanza.
    Grazie anche per il complimento a Calvin Kkein che se può permettersi, ti manda un bacino.

  • PRO
    www.arredalatuacasa.com
    4 år siden

    Buongiorno,

    hai in generale un buon gusto a mio parere.

    La cosa che farei e' alleggerire un po' le parti decorative.Il quadro sopra il mobile dell'ingresso come suggerisce Nina e' da spostare.

    In Generale metti i quadri molto bassi (non so se e' un effetto ottico).

    Io cambierei il lampadario perche' (anche se bello) e' un po' pesante.

    Una bella plafoniera moderna potrebbe fare al caso tuo.Anche la lampada da terra la cambierei e la metterei un po' piu' moderna.Riesci a spostare la vetrinetta in qualche disimpegno?


    Confermo il cane e' un amore!!!

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.