linda_mecenero

Carta da parati.

Linda Mecenero
4 år siden

Salve, avete qualche consiglio su dove acquistare online la carta da parati ?
Non vorrei brutte sorprese.

(6) kommentarer

  • PRO
    User
    4 år siden

    Io personalmente sono sempre per il negozio fisico, dove si può visionare e toccare con mano il prodotto prima di decidere, visto che ormai si possono realizzare in svariate fantasie, colorazioni, stampe, volendo anche abbinate alle tende a rullo o ai tessuti d'arredamento.


    www.vldesign.it

  • Francesca
    4 år siden

    Io l'ho acquistata su carta da parati anni 70 facendomi prima inviare dei campioni. In effetti la carta dal vivo cambia molto rispetto all'immagine su PC. Il sito è serio e mi sono trovata bene

  • Linda Mecenero
    Forfatter
    4 år siden

    Si anche io preferirei vederla, ma ho visto che nella mia città non c'è molta scelta.. Anni fa per il mio ex negozio avevo acquistato sul sito carta da parati anni 70, effettivamente non era male.. Riproverò a sbirciare. Grazie

  • Linda Mecenero
    Forfatter
    4 år siden

    Grazie! Molto gentile, guarderò sicuramente!

  • PRO
    DeSignProject Wallpapers
    4 år siden

    Grazie a lei

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.