patriziaceccarelli1

E' l'ingresso di una casa torre ristrutturata, come renderlo armonico?





(10) kommentarer

  • User
    3 år siden

    Io credo che togliendo i ninnoli asiatici saresti a buon punto...

  • PRO
    homebyn Annamaria Pivetta
    3 år siden

    Buongiorno sono d’accordo con Francesca ci sono veramente troppe cose… Lascerei la scala libera e posizionerei eventualmente la testa del Budda, Con a sinistra il bellissimo vaso bianco .... Sulla parete lascerei solo il volto stilizzato che ha il colore del muro... occorre ricordare la lezione giapponese del Wabi sabi... il meno e’ più del molto.

  • PRO
    homebyn Annamaria Pivetta
    3 år siden

    Dimenticavo la struttura di questa scala è molto bella complimenti

  • patriziaceccarelli1
    Forfatter
    3 år siden

    Sono molto d'accordo. Less is more...si tratta di cose appoggiate lì in attesa di sitemare il tutto che poi, secondo la mia cattiva abitudine, fa diventare definitivo il provvisorio! Grazie per isuggerimenti.

  • patriziaceccarelli1
    Forfatter
    3 år siden

    Lascereste le colonne in cemento grezzo così come sono?

  • User
    3 år siden

    Eliminare tutto. Ma proprio tutto, cassapanca compresa!

    Enfatizza scala e pilastri con la loro unica presenza, sono già elementi forti che caratterizzano l’ambiente.

    Tra l’altro senza vedere cosa c’è nel resto dello spazio, è difficile contestualizzare il tutto.

  • PRO
    Casadivale
    3 år siden

    Anche degli specchi sfalsati a riprendere i gradini della scala

    https://images.app.goo.gl/kYi63azg8UcGzVoK6

  • patriziaceccarelli1
    Forfatter
    3 år siden

    ...ho bisogno però di proteggere la scala che scende, senza la cassapanca si rischia il precipizio! Grazie a tutti, siete proprio stimabili!


  • PRO
    homebyn Annamaria Pivetta
    3 år siden

    Salve per me la cassapanca propio non è un problema, sicuramente verrà un bel lavoro solo ripulendo dai vari stili e accessori e identificandone uno di ben preciso... ma lo sappiamo quando si entra in questo forum è bello sentire i vari pareri ... alle volte molto discordanti. Buona serata Annamaria Pivetta


Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.