anna_stolfi

disposizione soggiorno

Anna Stolfi
3 år siden
Buongiorno,
questo appartamento è davvero molto bello.
Sarebbe interessante poter vedere la piantina, soprattutto mi interessa la zona living, perchè vedo che è riuscito ad inserire sia un bel divano ad angolo che il tavolo da pranzo.
Il mio soggiorno mi sembra ad occhio avere le stesse dimensioni, ma non sono mai riuscita ad inserire il tavolo.
In qualsiasi posizione lo immagino, non mi convince.
Grazie !
Appartamento Lugano - Svizzera | 110MQ · Mere information

(9) kommentarer

  • PRO
    Desearq Studio
    3 år siden

    Buongiorno,

    le allego la planimetria inerente l'appartamento sperando possa essere di aiuto.


    Cordiali saluti e buona giornata.



  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    3 år siden

    Desearq mi perdoni ma non sembra lo stesso della planimetria postata

  • Anna Stolfi
    Forfatter
    3 år siden

    grazie mille!

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    3 år siden

    Mi scusi, mi ha ingannato il camino, dove invece in pianta c’è la cucina...sorry ;)

  • PRO
    Desearq Studio
    3 år siden

    Buongiorno @OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS, si figuri..ma comunque mi sa che la planimetria le risulta ancora di difficile comprensione perchè in pianta dove c'è il camino..c'è il camino.. e dove c'è la cucina, c'è la cucina! Un caro saluto.

  • PRO
  • Anna Stolfi
    Forfatter
    3 år siden

    Architetto mi perdoni, ma noto ora che in entrambi i bagni manca il bidet. Come mai?
    (per quanto riguarda la disposizione dei mobili in soggiorno, in effetti la planimetria è simile a quella di casa mia, ma ho l'ingresso in una posizione antipatica, e quindi niente tavolo! 🙂)

  • PRO
    Desearq Studio
    2 år siden

    Non richiesti dal cliente..in Svizzera non sono obbligatori

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.