antonio_wien

informazione sul tavolo

Antonio
3 år siden

Posso sapere per favore il nome dell’ azienda che propone il tavolo?

Casa Ostiense · Mere information

(4) kommentarer

  • Antonio
    Forfatter
    2 år siden

    Salve, avevo chiesto un informazione sull‘‘azienda che propone il tavolo nel servizio fotografico di questi bellissimi interni. Trovo il tavolo molto bello e mi piacerebbe avere più informazioni. Grazie.
    Antonio

  • PRO
    Angelo Talia - Fotografia Architettura Archviz3D
    2 år siden

    Ciao Antonio, il progetto di interior è dell'architetto Fulvia Pazzini il tavolo è stato acquistato sul sito Superstudio che non esiste più. Non ho molte altre informazioni, io sono il fotografo. Grazie. buona giornata


    A.

  • Antonio
    Forfatter
    2 år siden

    Ciao Angelo,
    Grazie mille per la tua risposta che é comunque di aiuto. Proverò a contattare l’architetto Pazzini. Complimenti ad entrambe! A lei per il gran lavoro di ristrutturazione e design ed a te per essere stato capace di trasferire con le foto una la bella atmosfera.
    Alla prossima,
    Antonio

  • PRO
    Angelo Talia - Fotografia Architettura Archviz3D
    2 år siden

    grazie, mi fa molto piacere !

    Alla prossima


    A.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.