antonio_mariano87

CONSIGLI VORREI RIDISPORRE GLI AMBIENTI INTERNI

Antonio Mariano
3 år siden



Ciao avrei bisogno di consigli e idee, devo ristrutturare l'abitazione e vorrei chiedevi se secondo voi, al pano terra si può ricavare un ambiente unico e magari un bagno, mentre al primo piano vorrei realzzare 3 camere di cui una con il bagno e due senza, ma il problema è se dividere in due quello attuale come ricavare ricavare l'altro bagno che sia accessibile a gli ospiti... accetto idee e soluzioni grazie

(3) kommentarer

  • vecchiosetter
    3 år siden

    Occorrerebbe una planimetria quotata... e sapere se al piano sopra vuoi solo 3 camere o anche mantenere o studio ( Office )

  • PRO
    Gabriele Bargigli Industrial_Design_LAB
    3 år siden

    Buongiorno,

    il piano primo si presta bene per quello che chiede, farei diventare l'office una camera, spostando un po' la parete, e l'altra adiacente l'office, restringendola con un corridoio che accede al bagno, dividendo la parte bassa per tutti, la parte sopra, aumentandolo, per la camera matrimoniale.

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    3 år siden

    solo quelle le richieste..?


Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.