robyraino

Produzione Divano

Roberta Rainó
2 år siden

Buonasera, potrei sapere quale Azienda produce il divano in foto? Grazie

(4) kommentarer

  • PRO
    Arch. Matteo Clara
    2 år siden

    Buongiorno il divano è della ditta DITRE Italia, se ha bisogno di maggiori informazioni mi scriva pure in quanto mi occupo direttamente io della vendita. Saluti

    Roberta Rainó thanked Arch. Matteo Clara
  • Roberta Rainó
    Forfatter
    2 år siden

    Grazie Architetto, la Ditre Italia è presente in provincia di Lecce? Se sì, mi potrebbe indicare presso quale fivenditore?
    Grazie ancora

  • PRO
    Arch. Matteo Clara
    2 år siden

    Buonasera, lo showroom con il quale collaboro sarebbe in grado di spedirglielo direttamente al vs indirizzo, se fosse interessata potrei farle una valutazione economica anche con la spedizione.

    Nel caso mi dia le dimensioni indicative di cio' che le potrebbe interessare e le faro' avere un preventivo.

    Cordiali saluti

  • Roberta Rainó
    Forfatter
    2 år siden

    La ringrazio, l’acquisto non è ancora in programma; nel caso, non esiterò a contattarla. Buona serata

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.