updp

consiglio pratico

Salvatore
sidste år

Buongiorno
ho grandi dubbi su come potrebbe essere progettata la casa da ristrutturare, ho sviluppato vari progetti ma sono sempre indeciso, per la posizione del secondo bagno da creare.
Il ripostiglio dietro il vano ascensore vorrei diventasse nuovo secondo wc d’emergenza ma in quella stanza a destra dell’ingresso verrà la nuova cucina, così da dividere la zona giorno da quella notte, ma poco pratico ovviamente. Nella terza foto ci sarebbe la mia disposizione ideale e nel ripostiglio creare colonna lavanderia, ma non so come disporre divano e tavolo di cristallo che non vorrei sostituire.

(3) kommentarer

  • PRO
    Gaia Rodolico Interior Design
    sidste år

    Salve Updp da quello che vedo lei ha bisogno di un professionista che la segua nel progetto. Ne scelga uno qui su Houzz può effettuare la ricerca in base alla sua zona oppure chiedere consulenze online. E' il miglior consiglio pratico che le posso dare. Un saluto

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    sidste år

    Gentilissimo utente Updp, lei di cosa si occupa se posso chiedere?
    Lei ha sviluppato vari progetti e ritiene che il terzo sia quello più adatto alle sue esigenze..?
    Beh pensavo che i miei prossimi progetti li affiderò a lei. Magari così riesco ad assolvere alle esigenze dei clienti..! 😩😫

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    sidste år
    Sidst ændret: {last_modified_time}sidste år

    Ma è mai possibile che torna così semplice a tutti usare la parola progetto, progettare usando semplici e banali app..e nessuno che pensa di affidarsi ad un professionista..?

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Danmark
Tilpas mine indstillinger ved hjælp af cookies

Houzz bruger cookies og lignende teknologier til at tilpasse min oplevelse, give mig relevant indhold og forbedre Houzz-produkter og -tjenester. Ved at klikke på 'Accepter' accepterer jeg dette, som beskrevet yderligere i Houzz-cookiepolitikken. Jeg kan afvise ikke-essentielle cookies ved at klikke på 'Administrer præferencer'.